mercoledì 5 settembre 2007

L'ostacolo che non c'è

Cosa mi ha impedito oggi di uscire? Apparentemente nulla. Eppure non ho messo il becco fuori. Avevo due progetti: il primo era scendere in centro, a vedere i nuovi modelli di all star. Ho chiesto a mia sorella se mi accompagnava. Lei ha detto no. Non sono andato in centro a vedere i nuovi modelli di all star. Il secondo era predere la bike e buttarmi su fino a Naso di Gatto e scendere su Marmorassi. Sono passate le cinque, non erano ancora asciutti i braghettini da ciclista (ma ce ne ho anche un altro paio un po' più pesanti e per anni sono andato con pantaloncini normali), ho perso le istruzioni del conta chilometri e ho mandato a puttane la sincronizzazione dello stesso con il diametro della ruota (ma i codici sono disponibili in rete!), e quindi non sono andato in bici. Ho trovato delle arachidi dolci ricoperte di miele, un sacchettino cameo, e l'ho divorato. Il senso di incompiutezza sta crescendo. Domani rivedrò gli amici, anzi "l'amica".

Nessun commento: