lunedì 29 settembre 2008

Ultimo Giorno

La iato che potrebbe diventare permanente inizia domani, e già sento la paura, la paralizzante sensazione di vertigine, la voglia di scomparire. E mentre il primo che passa ti può portare via, un clone traditore gonfio di birra cruda, non verserai neanche una lacrima per me: non farai altro che andare avanti senza accorgerti d'alcunchè.

OTTOBRE


Forse è finita, forse no, forse ci sarà da lottare, piangere e ridere, o tutto avrà termine domani oppure... Ottobre mese di morte, ottobre fine del mondo, ottobre I'm in love. Ma tu, Ottobre, non mi vuoi, mentre io non posso fare a meno d'amarti, non riesco a non desiderarti. Ottobre, ti voglio.
Devil in high heels, buttersugar delight, my tortureress, my dream. Unattainable.

domenica 28 settembre 2008

Il salto ed il sogno

Pronto a saltare, scommettere, rischiare. Combattere il desiderio di fallire, la voglia di trovare una scusa per togliermi di torno. Non devono esserci scuse o responsabilità addossate ad altri. La caduta dipenderà da una scelta, mentre l'eventuale vittoria sarà frutto del caso.
Ho sognato un sentiero che partiva ai bordi della strada ed era il gretto umido di un ruscello che scorreva fino ad una curva poi il percorso pietroso ascendeva sino a giungere ad un promontorio sul mare. Lì mi sono fermato, il mare che colpiva gli scogli. Ed il pensiero di saltare, mentre il sentiero curvava ed entrava in un bosco perdendosi.

mercoledì 24 settembre 2008

ODIO...

Zucca pelata da Scajoland ti detesto: arrivi out of the blue e ti credi chi sa che... Suoni la chitarra, bravo: anch'io! Hai una gatta? Bene, io ne ho cinque. Ma voi cloni con le vostre moto e la vostra sfacciataggine impudente siete i padroni del mondo, no? Non ci sono insulti abbastanza pesanti nel mio vocabolario per definirvi.

giovedì 18 settembre 2008

Fame #2

Più perdo me stesso, più divengo vuoto. Ed il vuoto va riempito. Amore entra in me. E si attacca alle mie ossa. Il suo volto, il suo corpo, la sua essenza con me, dentro me lungo tutte le ore del giorno. Ma non posso più dirle nulla. E la censura che impongo al mio divenire nell'Amore nutre lo spettro della Rabbia. E mentre l'umiltà mi imporrebbe di non desiderare e di non desiderare di non desiderare, non posso fare a meno di sperare che tutti i pallanuotisti affoghino. Che doni portate all'umanità, falsi idoli trasudanti di cloro? Cloni al disinfettante, gioventù e muscoli votati al nulla, bistecche da macello, neppure degni di essere chiamati esseri viventi, siete meno di un bove, meno di un verme.

mercoledì 10 settembre 2008

FEELS like RAIN

Woke today, felt your side of the bed
The covers were still warm where you'd been laying
You were gone, my heart was filled with dread
You might not be sleeping here again

But it's alright cause I love you, and that's not gonna change
Run me round, make me hurt again and again
But I'll still sing you love songs written in the letters of your name
Brave the storm to come, for it surely looks like rain

Did you ever wake up to the sound of streetcats making love
You would guess from their cries you were listening to a fight
But you know, hate's just the last thing they're thinking of
They're only trying to make it through the night

I only want to hold you, I don't want to tie you down
Or fence you in the lines I might have drawn
It's just that I've gotten used to having you around
My landscape would be empty if you were gone

But it's alright cause I love you, and that's not gonna change
Run me round, make me hurt again and again
But I'll still sing you love songs written in the letters of your name
Brave the storm to come, for it surely looks like rain

Yes it looks like rain, surely looks like rain
Turnin grey and it looks like rain
Here it come again, here come the rain...
Well it looks like rain and feels like rain
Here come the rain...
All my life I've seen rain and I've seen rain...
Rain, rain, go away, I can't take no more rain today...
I can't stand the rain...

(Bob WEIR)


Fame

La scelta della sofferenza silente, il silenzioso scivolare verso l'oblio, mentre continuo a mangiare dolciumi in quantità, ed il mio ventre s'ingrossa, incinto di un feto mostruoso gonfio di veleno, il tuo profilo mi riempie di malinconia. Sogno di legarti, immagino di baciarti, ma finisco per piangere, nel sogno come nella realtà. Mentre per me non sorridi più, sono costretto a sentirti ridere per altri. Cenerentole e collane di perle. Le bugie di Pinocchio sono dogmi, ma adoro il tuo corpo mentre voglio mangiare il tuo cuore e bere la tua anima.

martedì 2 settembre 2008

la fine è nota

C'è sempre qualcuno che è meglio di te
Tu puoi essere solo un amico
E neanche il migliore tra gli amici
ma uno dei tanti
che se ci sono o non ci sono
neanche te ne accorgi

La persona che ero è un'illusione, un insieme di parole dette da altri, ma non ci sono fatti che seguono, tutto è fumo, come nebbia che l'aria gelida dell'inverno scioglie in rugiada che la terra assorbe per nutrire piante e vermi.